Sede centrale – Scuola Secondaria di I grado “Antonio Custra”

La Scuola Secondaria di I grado sorge in Via Europa ed è circondata da ampie vie di accesso, aree verdi, parcheggi e campi polifunzionali all’aperto.

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.

E’ articolata su due livelli ed è priva di barriere architettoniche; la struttura presenta aule spaziose (diverse munite di LIM), una palestra, una biblioteca, un laboratorio informatico-multimediale, un laboratorio di ceramica, spazi speciali dedicati alla pratica strumentale di chitarra, flauto, pianoforte e violino, un auditorium (dove si svolgono le riunioni collegiali dell’Istituto e manifestazioni ed  attività culturali aperte all’intero territorio).

Oltre alle attuali 17 classi della Scuola Secondaria di I grado, l’edificio ospita anche 2 classi quarte e 2 classi quinte della Scuola Primaria (sezioni D ed E).

Sede centrale - Scuola Secondaria di I grado "Antonio Custra"

Presso la sede centrale si trovano gli uffici di dirigenza, segreteria.